Cabina containerizzata di PIEMME s.r.l.

La Piemme S.r.l. ha realizzato la nuova cabina containerizzata che nasce dalla necessità di contenere tutte le apparecchiature elettriche in un unico involucro resistente, versatile, trasportabile e sollevabile.

Container, fotovoltaico, LED

 

Modulare e di facile installazione, grazie alla base robusta ricavata in travi H.E.A., ha in oltre ha la possibilità di essere manutenzionata in loco o presso l’officina. Piemme S.r.l. progetta e realizza la cabina containerizzata secondo le esigenze del cliente e delle apparecchiature da installare, completamente allestita ed assemblata in officina, una volta ultimata è pronta per la connessione dei cavi e la messa in servizio.

 

All’interno della cabina possono trovare alloggio inverter, quadri di media e di bassa tensione, trasformatori di MT/BT. A corredo della cabina oltre agli accessori ed ai presidi di sicurezza, possono venire installati a richiesta del cliente, impianti di condizionamento, ventilazione, quadri di comando e controllo, impianti antiintrusione, segnalazioni locali e remote. 

 

Flessibilità, Velocità ed Innovazione

 

http://www.piemme-srl.com

Cabina containerizzata di PIEMME s.r.l.ultima modifica: 2011-12-10T12:24:54+01:00da glarocca
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento