Aurus, gli Inverter di Valenia Spa

Con potenze che vanno da 1,7 a 6,6 KW, la gamma di inverter monofase con trasformatore ad alta efficienza AURUS di Valenia è ideale per qualunque tipologia di installazione, sia residenziale che commerciale.

Valenia Spa è la punta avanzata, nel monndo della ricerca tecnologicaapplicata al risparmio energetico, di un grande gruppo industriale italiano, Valenia Group, che annovera altre realtà eccellenti nei propri ambiti di interesse: Telwin Spa, Valex Spa e Metra Spa.

Valenia presenta la gamma di inverter fotovoltaici grid-connected Aurus, ideata per le installazioni residenziali e commerciali, perfetta sintesi della filosofia Valenia “Valore all’energia”.

Gli inverter Aurus sono di tipo monofase con trasformatore ad alta efficienza con potenze che vanno da 1,7 a 6,6 kW. L’ampia gamma di tensioni in ingresso (da 120 a 600 V), la scelta dei modelli da 1 fino a 6 stringhe con 1 o 2 MPPT e la piena compatibilità con tutti i tipi di moduli sul mercato, rendono gli inverter Aurus la risposta perfetta a qualsiasi esigenza di progettazione.

 

Inverter, Valenia, Aurus, Fotovoltaico, solare, pannelli

 Ogni inverter Aurus nasce per assicurare le migliori performance come cuore tecnologico dell’impianto fotovoltaico, anche grazie ad un particolare dispositivo MPPT, chpermette di catturare le condizioni di ottimo in ogni momento della giornata anche in situazioni di nuvolosità o ombreggiamento. Un tresformatore ad alta efficienza garantisce un ottimo rendimento (fino al 96%), assicurando la separazione galvanica tra rete e camppo fv.

Affidabilità e facilità di installazione e di utilizzo li fanno apprezzare sia dagli installatori che dagli utenti finali, che in questi inverter di ultima generazione trovano un alleato efficiente e sicuro per trasformare in valore, ambientale ed economico, l’energia del sole.

Fonte: Valenia Spa 

Lascia un Commento